mercoledì 6 settembre 2017

pelle da selfie con biogei

Ragazze in tante mi avete chiesto il nome della maschera che vi ho mostrato nella diretta di oggi su instagram .. " PELLE DA SELFIE " della #biogeicosmetici #biogei 
Marca assolutamente nuova per me .. le ho acquistate entrambe da OVS (5.98€ entrambe) come dicevo anche oggi mi ha incuriosita tantissimo la descrizione in quanto promette una pelle purificata e soprattutto un effetto NOFILTER che per chi ha la pelle mista o grassa sarebbe praticamente un sogno😍😍😂 ..STASERA la proverò per la prima volta e poi in questi giorni vi darò la mia opinione..come ho detto piu volte in diretta l 'inci non è assolutamente male anzii..contiene un sacco di estratti come quello di #camelia che e ottimo per la pelle ma tantissimi altri... e questa cosa mi piace tantissimo !!!!!! Ce n erano tantissime ognuna per ogni esigenza diversa !!!

Nessun commento:

Posta un commento